Difenditi dalle orde di zombie
Agli appassionati dei videogiochi di zombie sicuramente piacerà moltissimo Dead Island: Survivors. Soprattutto perché sì, ci sono zombie a palate, ma anche perché presenta una meccanica di gioco che non siamo molto abituati a vedere. Da una parte c'è il dover distruggere non morti uno dopo l'altro, perché sono molto insistenti e non smettono di attaccare. Dall'altra, c'è il fatto che combina elementi di strategia tower defense.
Difendi la tua base dagli attacchi zombie
Ci troviamo di fronte lo scenario di sempre: un'apocalisse zombie nel quale siamo tra i pochi sopravvissuti e dobbiamo sudare sangue per far sì che questi esseri non ci succhino il cervello. Per farlo, avremo a disposizione un rifugio che dovremo difendere con le unghie e con i denti e dove avremo diverse trappole e armi che potremo sistemare strategicamente.
Queste ci aiuteranno a distruggere i nostri avversari, ma dovremo essere noi a dare loro il colpo finale. Per farlo, avremo a disposizione una serie di coraggiosi eroi in puro stile The Walking Dead che gestiremo per eliminare la minaccia, aiutati dalle diverse armi che riusciremo a costruire.
Distribuisci bene le tue trappole e sviluppa potenti armi per affrontare gli zombie.
Caratteristiche principali
- Gioco d'azione con elementi di strategia tower-defense.
- Costruisci il tuo personale arsenale di armi.
- Posiziona trappole in maniera strategica.
- Colleziona armi e potenziale per farle salire di livello.
- Trasforma la tua base in una fortezza.
Una menzione speciale merita la grafica di questo gioco, che è stata sviluppata con un elevato livello di dettaglio, con un'estetica che l'avvicina a quella del fumetto e del cartone animato. Non esitare a scaricare l'APK di questo gioco, che puoi scaricare gratis su Malavida e che può darsi non troverai su Google Play Store.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto